Partito Democratico di Spinea

www.pdspinea.it – sempre più vicini per andare lontani

Partito Democratico di Spinea - www.pdspinea.it – sempre più vicini per andare lontani

Domenica 8 Giugno – VOTA e fai votare Silvano Checchin

Cara elettrice e caro elettore, 
Domenica 8 giugno, si andrà al voto di ballottaggio ad eleggere il Sindaco di Spinea per i prossimi cinque anni. Se sei tra i 6907 cittadini che hanno votato me al primo turno ti chiedo di riconfermarmi la tua fiducia. 
Se non mi hai votato ecco alcuni buoni motivi per farlo.

Votandomi sceglierai la serietà, la competenza, l’impegno disinteressato e mi darai la forza e l’autorevolezza necessarie per realizzare la Piazza lunga un chilometro, rilanciare l’attività del Cinema Bersaglieri, dotare Spinea di un corridoio verde e soprattutto continuare nel progetto di una città partecipata nella quale i cittadini, più che delegare si “prenderanno cura della propria città” direttamente e creativamente.
Votandomi potrai scegliere una nuova idea di futuro visto che nel Consiglio Comunale porteremo molti giovani.
Fin dal primo turno ho avuto un importante consenso da parte degli elettori, ho condotto la campagna elettorale rilevando con la gente i problemi della città e discutendo insieme il modo per risolverli.
Ti chiedo di scegliermi: metterò al centro del mio agire politico un governo della città rivolto al bene comune e non agli interessi privati, che considera il territorio un bene prezioso che non deve essere oggetto di sfruttamento, semmai di tutela e di valorizzazione; inoltre la scelta di rinunciare all’indennità di carica farà risparmiare alla città una somma significativa che verrà impiegata nell’ambito del sociale e della cultura.

A tutti voi, che avete approvato il mio modo di governare e che amate coinvolgervi per realizzare qualcosa di bello e di utile insieme, chiedo un sostegno forte e convinto alla mia persona. 
Spinea sarà ancora più vivibile e più accogliente, attenta a chi si trova nello stato di bisogno, capace di dar vita ad una comunità solidale, propositiva nell’infondere fiducia e sicurezza tra i cittadini, proiettata verso un orizzonte sociale e culturale nuovo.

Statemi vicino, aiutiamoci!
Io sono fiducioso: insieme ce la faremo! 
Silvano Checchin

8giugno_1

Category: Elezioni 2014, News

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*